Il cantautore pop elettronico sperimentale pignolo non ha paura di essere audace.
Negli ultimi anni, la nativa di Los Angeles si è fatta un nome come cantautrice e performer, avendo scritto per l’icona R&B Babyface e collaborato con alcuni dei nomi più importanti della musica elettronica contemporanea come PEEKABOO, Knock2 ed Eliminate. Con una raffinata e versatile abilità di scrittura di canzoni pop, la pignola è diventata una forza ricercata nell’industria musicale, con artisti che chiedono a gran voce di utilizzare il suo stile orecchiabile ed emotivamente risonante.
Da quando ha lanciato il suo progetto solista a maggio, Fussy ha puntato i riflettori sul suo elettrizzante marchio artistico. Con un’estetica definita da una sperimentazione pop imprevedibile e di centro-sinistra e stili visivi vibranti e alla moda, Pignola è uscita da sotto l’ombra dei suoi coetanei per mostrare la sua visione creativa olistica e singolare.
Il mese scorso, Fussy ha rilasciato due canzoni ispirate all’hyperpop che hanno presentato l’artista in modo vivido e spinto il genere verso nuove direzioni. Il primo è stato il suo singolo di debutto “cute kawaii”, una traccia industriale e sbalorditiva sull’eccessiva feticizzazione della cultura asiatica nei media occidentali. Il prossimo è “gf”, una traccia indelebile che combina il suo loop di chitarra contagioso con 808 scorrevoli e armonie vocali sapientemente realizzate.