Crea sito

GANIMEDE è il nuovo singolo di ZOELLE – fuori il 20 aprile

Processed with VSCO with v4 preset

È uscito GANIMEDE, il nuovo singolo di ZOELLE,  la giovane artista torinese che nel 2020 si è presentata al mondo rap con Fanfara Dark (guarda il video qui).
È sera – racconta ZOELLE – una ragazza aspetta invano sotto una fredda pioggia d’inverno. Il fidanzato che aveva promesso di portarla a cena fuori non si è fatto vivo e dall’altro capo del telefono nessun accenno di risposta. Un sms la avverte di un guasto meccanico ma è solo l’ennesima bugia. La gelida delusione si trasforma in rabbia cocente quando scopre che in realtà lui è insieme ad un’altra. Tornata a casa, Zoelle, scriverà d’amore tossico, sognando di volare sulla luna più grande di Giove. GANIMEDE.

BIO
Zoelle, pseudonimo di Martina Morlano (Torino, 20 Giugno 1997) è una cantante e rapper italiana. Nata e cresciuta a Torino, inizia a suonare il pianoforte e a scoprire la sua predisposizione per il canto alle scuole elementari. Influenzata sin da piccola dalla musica urban, si avvicina alla scrittura in età adolescenziale. Il 27/11/2020 pubblica il singolo d’esordio “Fanfara Dark”, seguito qualche mese dopo da “Ganimede”.