HERE AND NOW IL NUOVO SINGOLO DI MANU LEY

In radio, su tutte le piattaforme digitali e negli store ”Here and Now” il nuovo singolo di MANU LEY, scritto a quattro mani con Alessio Forlani. Il brano é parte di un progetto artistico di ampio respiro internazionale. Un primo singolo che è fusione tra vibrazioni Pop Rock, che parla d’amore, raccontato anche attraverso il video realizzato per le strade di New York con la regia di Francesco Picone e la direzione della fotografia di Giorgio Amendola for Imago Casting.

VIDEO ”Here and Now”  https://youtu.be/zQDcWl6SB7w

“Tra le strade di New York nasce la storia che racconto, una storia d’amore intensa, nata per caso, tra parole e musica. Una canzone scritta seduta per terra sotto il ponte di Manhattan a New York. Passeggiavo sul ponte di Brooklyn è già avevo in testa la melodia. Le parole sono nate di getto, necessarie per raccontare la storia e il desiderio di libertà di una donna amata – dice Manu Ley – che non prova più lo stesso sentimento per l’uomo che sta per lasciare e decide di andarsene perchè è certa di poter vivere senza di lui, senza rimpianti.”

Manu Ley nasce a Viareggio, studia canto leggero e lirico, perfezionandosi nella scuola Vocal Classes di Luca Jurman dove ottiene diverse borse di studio e riconoscimenti.
Non si ferma e partecipa agli stage formativi presso il Cet di Mogol, ad Area Sanremo, ma anche all’estero.
Il percorso artistico di Manu Ley è fatto da un’intensa attività live in Italia e all’estero. Fondamentale infatti il lungo periodo trascorso a New York, dove ha svolto un’intensa attività live ed ha realizzato brani. Ha aperto importanti concerti tra cui quello di Roberto Vecchioni nel 2018 e quello di Edoardo Bennato nel 2019.
Manu Ley con la sua musica è stata ospite a diversi Premi Musicali tra cui il prestigioso Premio Lunezia, il Premio Tower Rock Band, il Premio Obelisco e il Premio Lucio Dalla. Attualmente Manu Ley sta preparando altri brani previsti in uscita nel 2020.

Precedente FRABOLO ESCE VENERDÌ 13 SETTEMBRE “EPIC FAIL” il nuovo album del rapper toscano DALLO STESSO GIORNO IN RADIO IL SINGOLO “RANDOM” Successivo AvA DA VENERDÌ 18 OTTOBRE IN RADIO IL SINGOLO “SHAZAM” che anticipa l’album “LO SQUALO”