Humo il nuovo brano di Bryan Senti

10 giugno 2022 — Il compositore emergente e violinista/violista Bryan Senti debutterà con il brano “Humo” del suo prossimo album Manu (in uscita il 24 giugno su Naïve Records), insieme a un video diretto dalla regista sperimentale vincitrice del Guggenheim Award Alexandra Cuesta.

Il video è estratto da un album visivo che Cuesta ha creato per l’intero disco. Senti spiega: “Se Manu nella sua essenza riguarda il collegamento a un ricordo di un ricordo, allora questo film è la sua meditazione visiva. Girato su pellicola 16mm attraverso gli altopiani andini, la costa ecuadoriana e parti dell’Amazzonia, l’idea era di riformulare le immagini in base ai sentimenti, per creare una storia dove non ce n’era, per avere un significato. La produzione stessa è diventata la metafora di un tale viaggio kantiano, poiché girare un vero film in 16 mm attraverso luoghi imprevedibili e difficili da raggiungere è di per sé una prova di volontà”.

Senti ha recentemente debuttato con i brani dell’album “Mantra” e “Manu” con video diretti da Jared M. Royal e con l’American Contemporary Music Ensemble.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.