KELS con il nuovo singolo Be Fine

KELS ci ricorda che tutto “andrà bene” sul nuovo singolo edificante

“Con forti influenze di artisti del calibro di Ella Fitzgerald, Billie Holiday e Sarah Vaughan, puoi aspettarti che il suo prossimo EP di debutto sia una vera delizia udibile.” -Alfitudine

“KELS ha un’atmosfera R&B vecchia scuola che è confortante, ma sarà comunque apprezzata da un pubblico moderno.” – Carta della città di Pittsburgh

KELS è qualcuno che apprezza la libertà negli ambienti creativi, con l’improvvisazione del jazz che è l’aspetto più attraente del genere… Ci vuole una voce speciale per essere in grado di stare da solo con un solo pianoforte, e KELS sta affrontando questa impresa coraggiosamente. -Visione a colori

L’artista neo-soul new wave KELS inietta un colpo di positività e rassicurazione nel suo ultimo singolo “Be Fine”, in uscita il 17 giugno.

La passione della cantautrice è in piena mostra nell’ultimo singolo, mettendo in mostra la sua meticolosa musicalità con la sua disposizione solare e la sua strumentazione intricata e accuratamente realizzata.

“Be Fine è un promemoria che tutto andrà bene anche nei momenti difficili”, ha detto l’artista a proposito del brano. “L’ho scritto per tirarmi su di morale in un momento in cui sembrava che tutto stesse lavorando contro di me. Voglio che la canzone faccia lo stesso per chiunque abbia bisogno di un promemoria per andare avanti, indipendentemente da ciò che la vita ti riserva”.

Nato in Germania da genitori militari, KELS si è trasferito spesso da bambino. All’età di 5 anni viveva a Pittsburgh, Pennsylvania, con sua madre e suo fratello. La sua voce sfacciata e lo stile sensuale riflettono il suono della vecchia scuola di alcune delle sue più grandi influenze: la signora Lauryn Hill, Erykah Badu e Amy Winehouse con un profondo lirismo da abbinare. KELS ha iniziato a scrivere canzoni a 13 anni. Crescendo è stata molto coinvolta nel coro, nel canto in chiesa e in ensemble jazz.

Il suo EP di debutto, Slow Ryde, pubblicato a novembre 2021, mostra il suo stile vocale unico e la sua scrittura versatile. Slow Ryde è stato ampiamente coperto dalla stampa e dalle pubblicazioni locali. KELS ha debuttato con la sua musica originale in una serie di festival musicali a Pittsburgh durante l’estate del 2021, come headliner al The Three Rivers Arts Festival, Millvale Music Festival, Picklesburgh, e ha aperto per Kat Wright. All’inizio del 2022, KELS ha pubblicato una serie di interpretazioni dal vivo di musica originale. In particolare, “Just Let Me Go (Live at Kingfly Spirits)” ha ottenuto oltre mezzo milione di visualizzazioni su Tik Tok. Quest’estate, KELS pubblicherà una serie di nuovi singoli destinati a superare i confini del genere e spingere il suo sound a nuovi livelli.

Testo :

Be Fine

I keep on pushing my own luck

Don’t got no dimes for the dumb stuff

We’ll keep the fight til its over and alright

Fixing the things that I messed up

Think you can pay me with a hug

Think you can rattle my mind up

I ain’t got nothing but time love

I’m patient, I’m waiting, I’m doing my own work

Yeah we’re gonna be fine

fine

fine

Yeah we’re gonna be fine

Out on your raft afloat

I rented out a boat

You’re looking for my mind

Not something you can find

I’ll only ever be me

And that’s what keeps me free

Yeah we’re gonna be fine

fine

fine

Yeah we’re gonna be fine

Why not say it right to my face

Posting pictures to find your place

While you’re kicking me out and screwing me over

I’ll be nice and I’ll state my case

But if you wanna win this race

There’s a lot left to give it’s something I live for

Yeah we’re gonna be fine

fine

fine

Yeah we’re gonna be fine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.