Laura Lucas e Israel Cannan insieme nel nuovo brano When The Fire Started

Dopo l’uscita del suo EP sognante e introspettivo The Dreamer a dicembre, la cantautrice canadese Laura Lucas, residente in Australia, torna con la sua prima nuova uscita del 2024, collaborando con l’artista di Sydney Israel Cannan per il nuovo singolo “When The Fire”. Iniziato”.

“When the Fire Started” racconta la storia di una relazione iniziata forte ma svanita da qualche parte lungo il percorso. Insieme, la coppia di cantautori ha creato una vibrante traccia indie-folk in cui suoni acustici, percussioni energiche e armonie vocali fluide si combinano per creare un momento di vera felicità.La traccia è stata prodotta da Garrett Kato a Byron Bay.

Del brano, Laura dice: “Israel e io abbiamo scritto questa canzone insieme a Rod Coote l’anno scorso, quando Rod e io stavamo attraversando la città di Israele in tournée. Una delle cose che preferisco del fare musica sono tutte le connessioni che non vorrei “Sono riuscito a fare diversamente. Mi sono davvero innamorato della collaborazione nell’ultimo anno. È una cosa bellissima imparare da altri artisti, non solo sulla musica ma anche su come navigare nel mondo come esseri umani creativi. Mi sento così ho la fortuna di poter lavorare e imparare da persone che mi ispirano.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.