Maddy Brown con il nuovo brano Far From You

La cantautrice di Los Angeles Maddy Brown ha collaborato con il produttore e cantautore multi-talento Andres Owens (The Millennial Club, andreas owens, Clay House) per pubblicare il suo secondo singolo R&B introspettivo, “Far From You ”, un riflesso delle sue lezioni dal lasciare andare il passato e imparare ad andare avanti.

“Lontano da te”

“Far From You” è un libro di memorie autobiografico degli apprendimenti di Maddy negli anni passati ed esprime apertamente le sue lotte per lasciar andare, anche quando sapeva che era la cosa giusta da fare. Il contenuto dei testi della canzone riflette i suoi valori sentimentali quando si tratta di formare legami con amici e amanti del passato a cui teneva. Avendo acquisito saggezza attraverso queste esperienze, Maddy ha imparato ad amarsi di più nel processo e alla fine mostra la sua genuina benevolenza e vulnerabilità in questo grazioso pezzo.

Il lirismo crudo e diretto di Maddy, il controllo vocale e la consegna magistrale e la produzione soul incentrata sull’R&B riflettono l’ampia gamma di generi che hanno influenzato la sua musica nel corso della sua vita. Con altri due singoli in cantiere, “Wiser” e “Far From You” sono solo i preludi alla direzione sonora del suo prossimo EP di debutto R&B a 6 tracce pop, la cui uscita è prevista per l’autunno 2022.

CITAZIONE

“Ho sempre lottato con l’idea di lasciar andare le relazioni, romantiche o platoniche. È sempre stato molto strano che ci si aspetta che ci si dimentichi improvvisamente dell’amore e della devozione che abbiamo investito. Anche ora, mi ritrovo spesso a gravitare indietro la mia mente su persone con cui non parlo da anni. Questa canzone cattura i miei sentimenti mentre mi perdo nella mia mente, mi manca il passato e mi sforzo di andare avanti e guarire. Questa canzone mi ha aiutato a lavorare amando quella parte di me stesso e a diventare un’amica, una compagna e una figlia migliori”.