Matt Chris con il nuovo brano Put In Work

Il rapper con sede nel sud della Florida, Matt Chris, è orgoglioso di essere più di un semplice artista che fa rima con le parole sui ritmi. Formalmente conosciuto come MTFR (Matt The F**king Rapper) del duo Nobodies, Matt ha attraversato molte evoluzioni nei suoi 10 anni di carriera. Infuriato sui palchi al culmine dell’era Soundcloud Rap, Matt ha sempre voluto essere conosciuto per qualcosa di più di un semplice antipasto di mosh pit e i suoi testi hanno stuzzicato un significato più profondo anche nei suoi primi anni.

Ora, il creatore di “Wake Up Do Better” vive per motivare attraverso la sua musica, il suo merchandising e il suo messaggio prolifico: essere la versione migliore di te stesso.

Dopo diversi tour sotto Nobodies con Dope Ent, un tour accattivante svolto nel 2019 con Sadistik come MTFR, Matt Chris è pronto a spiegare le proprie ali come la migliore versione di se stesso.

Niente se non prolifico, Matt pubblicherà 8 nuovi singoli quest’estate, con “Put In Work” in testa al gruppo.

“Put In Work” è un inno per chi si sta spingendo a fare meglio, essere migliore e trovare i limiti del proprio potenziale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.