Michael Benjamin presenta il nuovo successo The World Is Still Beautiful

Questa è la canzone del titolo dell’album di debutto di Michael Benjamin – “The World Is Still Beautiful”

Il 9 giugno 2023, il cantautore Michael Benjamin ha pubblicato il suo album di debutto “The World Is Still Beautiful”. Attraverso il suo modo di suonare la chitarra, la voce sincera e i paesaggi sonori atmosferici, invita gli ascoltatori nel suo mondo e li ispira a perdersi nel momento.

Negli ultimi cinque anni, Michael Benjamin ha pubblicato una serie di EP e singoli con il suo precedente nome d’artista “Native”. Canzoni come “Ocean” o “Don’t Forget Me” sono state trasmesse in streaming milioni di volte e utilizzate come colonne sonore in programmi TV e produzioni su Netflix.

Nel 2022, è arrivato il momento di un nuovo capitolo e il primo passo è stato cambiare il nome dell’artista da Native al proprio nome: Michael Benjamin. Era anche il momento della produzione del suo primo album.

Michael è uno di quei cantautori che scrivono e creano costantemente nuovo materiale. Nello stesso anno decide di produrre il suo primo album. Ha affittato uno studio locale e ha registrato quasi 20 canzoni dal vivo in pochi giorni, di cui 12 appaiono nell’album.

Il risultato è un album che suona come se Michael Benjamin stesse suonando le canzoni solo per l’ascoltatore. È una produzione intima e un invito nel mondo di Michael Benjamin, dove condivide il suo amore e la sua passione per la musica appena scoperti.

“The World Is Still Beautiful” è un promemoria per vedere e apprezzare la bellezza nelle cose semplici e ordinarie. E presto tutti potranno farne parte. “The World Is Still Beautiful” sarà disponibile in digitale e in edizione esclusiva in vinile il 9 giugno 2023.

Un album dal suono intimo per il soggiorno, per i fan di Ben Howard, Bon Iver e Phoebe Bridgers.