My Love in The Sky – Il Nuovo Singolo di Roberta Bonfardeci

Roberta nasce a Palermo il 18/12/1996 e si appassiona alla musica e al canto sin da piccola. Da autodidatta prepara brani delle icone pop internazionali come Adele o Beyoncè.

Il 4 Maggio 2018 è stata pubblicata una sua cover di “One and only”, totalmente riarrangiata, uscita con l’etichetta indipendente siciliana Lemon Tree Records.

Nel 2019 partecipa alle selezioni di Sanremo New Talent nel palco del Palafiori di Sanremo con il suo inedito “My Love in the Sky” scritto da Giuseppe Fisicaro e composta da Alessandro Spina.

Roberta emoziona parlando della sua canzone: “ Spero che questa canzone riesca ad emozionarvi come emoziona me ogni volta che la canto.

La dedico ad una persona per me estremamente importante che ormai non è più presente nella mia vita, ma che tengo sempre viva in tutto quello che faccio.

Ringrazio in primis Giuseppe Fisicaro per la scrittura e per avermi aiutata a realizzare questo brano, per me molto significativo ed importante. Ringrazio anche Alessandro Spina per la composizione.

Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di questo progetto:

Vincenzo Monterosso e Luca Morreale per il video.

Tutto lo staff The Web Engine per tutto il lavoro svolto.

Chloé boutique per i fantastici abiti.

Gianluca Arsí per aver partecipato al video e per aver realizzato il mio fantastico ritratto nonché copertina del singolo.

Grazie davvero di cuore a tutti quanti!

Precedente AI GRACE N KAOS IL PREMIO AMNESTY EMERGENTI DI “VOCI PER LA LIBERTÀ - UNA CANZONE PER AMNESTY” Successivo ASTENIA OGGI IN CONCERTO A ROMA per la “RIVOLUZIONE DISCHI NIGHT”