NON CADO IN PIEDI il nuovo singolo di Gaia Bianco in radio e digital dal 31 marzo

La giovanissima cantautrice Gaia Bianco ritorna sulla scena musicale italiana con il suo nuovo brano intitolato NON CADO IN PIEDI. Il brano, in radio e digital a partire dal 30 marzo per GR MUSICA, affronta le attuali tematiche legate al femminicidio attraverso la storia della giovane protagonista,vittima inconsapevole di un non amore sfociato nel tentativo estremo di recuperare e salvare la propria dignità.

BIO

Gaia Bianco è una giovanissima cantautrice, nata ad Avellino nel 2001. Sin da bambina dimostra un profondo ed attento interesse per la musica, sfociato in autentica passione con l’adolescenza. Scrive testi e musiche delle sue canzoni e, durante la preparazione dei brani del suo album d’esordio, ottiene riscontri a dir poco lusinghieri a livello nazionale.
Con il brano ” Senza regole ” supera i 50000 streaming su Spotify, vince il contest emergenti organizzato da Radio Amore, è artista del mese su Oradio.it, raggiunge il primo posto nella Euro Indie Music Chart rimanendo nelle prime posizioni per i successivi due mesi ed è finalista del Premio Valentina Giovagnini. Inoltre si aggiudica la finale nazionale dei Grandi Festival, a Casa Sanremo, nel febbraio 2020,premiata dal maestro Vince Tempera.
Il 30 marzo esce in tutte le piattaforme musicali il suo nuovo inedito intitolato Non cado in piedi.

Precedente Giacomo EVA torna con il singolo "Un salto nel vuoto" Successivo Da venerdì 20 marzo è in rotazione radiofonica “PLAYLIST”, il nuovo singolo del cantautore piacentino DANIELE RONDA

Un commento su “NON CADO IN PIEDI il nuovo singolo di Gaia Bianco in radio e digital dal 31 marzo

  1. Massimo il said:

    Gaia Bianco bellissima canzone come del resto tutti i suoi inediti e sopratutto grandissima voce.
    Vai avanti sempre così che sentiremo parlare a lungo di Te. 💪❤️🇮🇹

I commenti sono chiusi.