PAOLA FABIANI | è online il video di BOYFRIEND AMERICANO, un brano dance fresco dal sapore estivo

PAOLA FABIANI

È online il nuovo singolo e video

Boyfriend Americano

UN BRANO DANCE FRESCO DAL SAPORE ESTIVO
UN PO’ ITALIANO UN PO’ AMERICANO

E’ disponibile online e sulle migliori piattaforme streaming “Boyfriend Americano”, il nuovo singolo e video della cantante Paola Fabiani, dal ritmo dance fresco ed estivo.

BOYFRIEND AMERICANO è una canzone leggera dove vincono le melodie fresche ritmate. Il testo premia un linguaggio diretto, facile da cantare con un ritornello che vi entrerà subito nella testa.

Il videoclip del nuovo singolo “Boyfriend Americano” ambientato nel cuore milanese vede una coreografia carica di passione. Paola Fabiani insieme al suo boyfriend americano catturano la scena tra cocktail e movimenti di ballo che ci ricordano che l’estate ancora non è finita e possiamo gustarcela per un po’.

Il brano “BOYFRIEND AMERICANO” è stato scritto da Massimiliano Tuzzolino, Paola Gregis, Antonino Russo e Carlo Di Gioia.
Produzione e Publishing Edizioni Musicali Bagutti. Il videoclip del brano è stato prodotto da Grain Works Film. Regia e montaggio: Massimiliano Tuzzolino.

Sei il mio boyfriend americano,
un po’ italiano, macho italiano,
tu il mio boyfriend americano,
un vero macho per me.
Tum tum tum tum tum tum tum tum,
el ritmo de mi corazon,
tum tum tum tum tum tum tum tum,
late todo para ti.

Paola Fabiani ha in attivo quasi 30 anni di esperienza nel settore della musica e dello spettacolo in genere tra locali e feste di piazza come cantante solista, presentatrice tv, speaker radiofonico. Il suo primo palco e la sua prima esibizione davanti ad un vasto pubblico fu la trasmissione “Karaoke” condotta da Fiorello su Italia Uno, Con il brano “La solitudine” e da quella importante esperienza capì che quello era il suo mondo! Iniziò esibendosi come solista in piccoli gruppi locali, presto il giro si allargò e prese la conduzione per 3 anni di un noto programma di musica da ballo su Tele Reporter. Iniziò a studiare canto e dizione, portando avanti i suoi spettacoli e le sue canzoni. Partecipò a tre edizioni del concorso canoro “microfono d’oro” che la fece conoscere ad un vasto pubblico. Notata dal programma televisivo “Voci in piazza” su Antenna 3 Lombardia, per le sue doti nell’interpretare le canzoni popolari, le proposero una collaborazione periodica dando vita così al personaggio de “La campagnola” con un abito folcloristico. In seguito l’orchestra di Paola Fabiani diventerà sempre più richiesta e popolare. Importante per la sua carriera è l’attuale collaborazione come speaker radiofonico nella stazione radiofonica Ballando Web Radio, ora BSO CHANNEL dove conduce un suo programma quotidiano. Ora l’ultimo lavoro discografico BOYFRIEND AMERICANO promette di essere il nuovo tormentone.

Precedente Giordano Cestari in radio il nuovo singolo “Chaturanga” , già disponibile nei digital store Successivo LEO BADIALI: "È SUCCESSO ANCORA" è il primo singolo del giovane cantautore toscano

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.