Robyn Slade presenta il suo nuovo singolo Pink

L’artista country-pop canadese Robyn Slade pubblicherà il secondo singolo “Pink” dal suo prossimo album il 18 novembre. Il nuovo singolo è stato scritto da Robyn Slade e Rob Hickman ed è stato prodotto da Clint Curtis ai Sevenview Studios.

La storia dietro “Pink” nelle stesse parole di Robyn: “Il rosa è uno dei miei colori preferiti; è spesso associato all’essere delicato, amorevole e fragile. Tuttavia, può effettivamente significare il contrario. Volevo scrivere una canzone che riflettesse il modo in cui il colore rosa si lega al parto, alla crescita dei figli e alla sfortunata possibilità di affrontare una battaglia contro il cancro al seno. Queste sono alcune delle cose più difficili che una donna possa sopportare per tutta la vita. La canzone racconta la storia di come il colore rosa si riferisca a tre diverse fasi della vita della donna. Per lei è il simbolo del coraggio, il potere dell’amore, la forza di trovare la speranza e il colore del duro”.

Robyn ha pubblicato il suo album di debutto “The Way I See It” nel 2019. L’album di successo è stato seguito dai singoli “Hero’s Heart” nel 2020, “Inside Voice” nel 2021 e “Love” nel 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.