Roma Ukulele Festival 2026: parte la raccolta fondi per realizzare la seconda edizione

Roma si prepara ad accogliere la seconda edizione del Roma Ukulele Festival, in programma il 5 e 6 dicembre 2026 al Teatro Tor Pignattara.

Dopo il grande successo della prima edizione, premiata da sold out di tutte le attività del festival, Roma in Fabula APS vuole riportare nella Capitale un appuntamento interamente dedicato all’ukulele, alla musica condivisa e all’incontro tra musicisti, appassionati e pubblico.

Per rendere possibile il festival è stata avviata una raccolta fondi. Il sostegno del pubblico, degli appassionati e di chi crede nei progetti culturali indipendenti sarà fondamentale per contribuire ai costi necessari alla realizzazione dell’evento: spazi, organizzazione, ospitalità degli artisti, comunicazione e servizi tecnici.

Anche un piccolo contributo può aiutare concretamente a costruire il Roma Ukulele Festival 2026. L’obiettivo è far crescere un appuntamento nato a Roma e creare due giornate in cui l’ukulele diventi occasione di musica, partecipazione e condivisione.

SOSTIENI IL ROMA UKULELE FESTIVAL 2026

Crowdfunding: https://sostieni.link/41509  (inserire tutti I dati nel profile perché bisogna essere maggiorenni)

oppure

Donazione tramite bonifico a Roma in Fabula APS – IBAN: IT84V0503403269000000018068
(causale: “donazione per Roma Ukulele Festival 2026”)

INFORMAZIONI
Evento: Roma Ukulele Festival 2026
Date: 5-6 dicembre 2026
Luogo: Teatro Tor Pignattara, Via Amedeo Cencelli, 68 – Roma
Organizzazione: Roma in Fabula APS

Ufficio stampa: Samantha Suriani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.