Sarah Samir Walking on air

Dopo aver lanciato la sua prima canzone alcuni mesi fa – “Burning Fire”, oggi Sarah Samir lancia una nuova canzone chiamata – “Walking on Air”. Che si occupa del riassunto dell’avventura di una ragazza di 16 anni che ha lasciato la sua casa ed è andata a vivere nella grande città per cercare di ritrovare se stessa.

Si libera del peso della tradizione, delle aspettative, delle identità e di tutto ciò che pensavano che fosse. Arrivato alla Stazione Centrale, trovando lavoro e spazio per posare la testa. Poi scopre il mare e la forza dei tramonti, trova un amante di un paese lontano e si aggrappa al divario che ha creato tra la sua infanzia e la vita di una donna di 26 anni che stava vivendo, vivendo ciò che ha sempre sognato di – camminare nell’aria. Alla fine dell’estate l’aria si è esaurita, è arrivato l’inverno, l’amante è tornato al suo paese, l’appartamento è diventato troppo costoso, la bolla è scoppiata e la città è diventata grande e alienata. Si raccoglie di nuovo in una borsa e sale su un taxi di servizio per tornare a casa.

Il testo della canzone è stato scritto da Sarah durante lo stesso viaggio di ritorno a casa, quindi all’improvviso, senza alcuna preparazione, ha tirato fuori la chitarra e ha iniziato a comporre la melodia e il testo.

Così ha detto quando è uscita la canzone – “Entusiasta di condividere con te il mio nuovo singolo” Walking on air “che è stato scritto quando avevo 16 anni, pieno di domande e sogni che cercavano realizzazione. Spero che la canzone ti porti in alto e che le tue ali si riveleranno».