Swick x Ms Nina x King Doudou con il nuvo singolo Calor

Il produttore di Naarm/Melbourne Swick e il produttore francese King Doudou sono tornati e uniscono le forze con l’artista reggaeton argentina/spagnola Ms Nina su “Calor”, in uscita oggi su NLV Records. ASCOLTA QUI.

“Calor” è la prima collaborazione di Swick e King Doudou dal progetto Internet Dreams del 2014. Non estraneo allo spingersi oltre i limiti, ‘Calor’ gioca con un classico ritmo Reggaeton, interpolando il design del suono lungimirante di entrambi i produttori con la voce estiva della signora Nina.

Parlando dell’uscita, King Doudou condivide il modo in cui la nuova musica è arrivata da molto tempo: “Nell’inverno 2018, Swick mi ha colpito di nuovo. Rimase a Londra per alcuni mesi e io andai a trovarlo. Abbiamo mangiato rigorosamente Mangal Cibo consegnato in moto, giocato a Fifa e alla fine, 4 anni dopo l’uscita di Internet Dreams, abbiamo iniziato a lavorare insieme su un po’ di nuova musica”.

Il collegamento con la signora Nina si è unito nello stesso momento in cui King Doudou ricorda: “La signora Nina stava suonando in uno spettacolo a Londra e abbiamo pensato a lei quando abbiamo suonato ‘Calor’. Un classico ritmo reggaeton con molti bip e suoni strani. Ha registrato la voce in Spagna ed è stata un punto fermo nei miei DJ set da allora, sono davvero felice che sia finalmente uscito!”

Non estraneo allo spingersi oltre i confini, “Calor” con la signora Nina sarà presente nel prossimo lavoro insieme di Swick e King Doudou, Digi Mangal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.