The Slacksons con il nuovo brano Stormy Weather

I THE SLACKSONS sono una band di 5 elementi con sede a Bristol nel Regno Unito, che creano un eclettico mix di musica che attraversa molti generi e attinge alla ricca eredità della musica britannica. Le loro influenze spaziano da Blur, The Streets & Gorillaz fino a Ian Dury e persino un piccolo Beck per quel tocco transatlantico.

Il loro primo singolo STORMY WEATHER è un ottimo esempio di queste influenze con una narrativa vocale bizzarra del cantante Mikey che si scontra con una base musicale influenzata dall’hip-hop. È l’inizio perfetto dell’estate!

Il brano è la prima uscita dall’album del secondo anno degli Slackson intitolato “Plastic Bags For Shoes”, che sta già ottenendo ottime risposte da alcune leggende dell’industria musicale. Con le date del festival che iniziano a riempirsi per la stagione e un tour pianificato più avanti nel 2022, si preannuncia un anno impegnativo.

Ci farebbe molto piacere apprezzare il tuo supporto nel portare questa nuova fantastica band al posto a cui appartengono!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.