This Isn’t How It Was Supposed To Go il nuvo singolo di Noa


L’artista pop/R&B olandese, nata a Toronto, NOA, fonde melodie vibranti e orecchiabili con temi emotivi risonanti dalle relazioni all’empowerment femminile e alla realizzazione di sé. La sua voce artistica mantiene un tono vellutato divertente e spensierato che aiuta a sollevare i fan al di sopra del rumore e della negatività della vita di tutti i giorni.

Ci vuole sempre tempo per venire a patti con come è andata a finire una relazione e, naturalmente, può essere difficile da accettare. “This Is’t How It Was Supposed To Go” del secondo EP, Hurting, è stato ispirato dal processo di guarigione dopo aver superato una rottura. Questa traccia nostalgica ricorda il passato e come le cose non sono andate come pensava.

Fortemente supportato da playlist editoriali, NOA ha superato i 3,5 milioni di stream di carriera in tutto il mondo e ha una media di oltre 100.000 ascoltatori mensili su tutte le piattaforme. Continua a creare un incredibile seguito di fedeli negli Stati Uniti, in Canada e in Europa dopo l’uscita del suo primo EP, Honeymoon, che si è classificato al numero 26 della top 200 delle classifiche pop di iTunes in Canada.