Tilda Allie con il nuovo singolo Rocket Me High

Tilda Allie è una produttrice musicale, cantante e artista visiva svedese con sede nel sud-est di Londra. “La mia musica è davvero un viaggio. Invito le persone nel mio viaggio e spero che possa aiutarle a quello che stanno vivendo”

“Rocket Me High” è il primo singolo del prossimo EP IKIGAI. Archi e ritmi jazz creano le basi per il paesaggio sonoro che ricorda qualcosa che potresti chiamare Soulful-elettronica. La narrazione del progetto si basa sull’esistenzialismo, sul risveglio spirituale e su come navigare nella consapevolezza emotiva in una società inconscia. Allie esplora i testi di insegnanti e scrittori come Eckhart Tolle, Alan Watts, Ram Das, Bell Hooks, Brene Brown, Hector Garcia Puigcerver e Francesc Miralles. Parla dell’importanza di lasciarsi andare e di come amare noi stessi incondizionatamente, indipendentemente dai nostri risultati.

IKIGAI è una filosofia/concetto giapponese che significa la tua “ragione di essere”. ‘ ‘Iki’ in giapponese significa ‘vita’ e ‘gai’ descrive valore o valore. Il tuo ikigai è lo scopo della tua vita o la tua felicità. È ciò che ti dà gioia e ti ispira ad alzarti dal letto ogni giorno. Dopo aver letto il libro IKIGAI di Hector Garcia Puigcerver e Francesc Miralles, Allie sapeva di dover intitolare il disco alla filosofia.

“Sono stato enormemente ispirato dagli insegnamenti di questo libro e la sua etica mi ha aiutato a cambiare. IKIGAI è diventato parte del mio viaggio di guarigione e della mia strada per trovare la spiritualità e il potere di ora. Mi ha cambiato e spero che la mia musica possa agire come un modo per spezzarti il ​​cuore. Se il mio dolore potesse diventare una medicina per aiutare qualcun altro, allora il mio lavoro sarebbe finito”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.