96 il nuovo singolo di Timebelle

Con la power ballad “Apollo” scritta e prodotta in Svezia, Timebelle ha rappresentato la Svizzera all’Eurovision Song Contest 2017 a Kiev, in Ucraina.

La band prende il nome dal famoso punto di riferimento svizzero “Zytglogge” a Berna. Tuttavia, Timebelle è anche un tributo a un “bel tempo” a Berna, dove la band è stata originariamente.

Con l’aiuto di un illustre produttore di fama mondiale Soundland, Timebelle ha pubblicato nuovi video per le canzoni “Come around”, “Heartache”, “Tócame” e ne ha preparati di nuovi come “Soon”, “Side love” o “Black Sea” .

L’obiettivo di Timebelle è continuare a fare musica, qualunque cosa accada. Non c’è ritmo nella vita senza musica.

Come musicista preparata e attrice devota, la cantante Miruna Manescu dalla Romania sta esprimendo la sua passione per l’arte. Viene sempre coinvolta nel processo di scrittura dei loro materiali, perché dice “un artista deve essere in connessione diretta con ciò che esegue. Scrivere musica non è facile, è come andare dal terapeuta dove devi aprire alcune delle ferite più profonde che hai avuto in tutta la tua vita. Ma è anche per questo che la musica è la migliore terapia del mondo”.

Emanuel Daniel Andriescu suona il piano, ma insegna sassofono e clarinetto. Il musicista attivo a livello internazionale vive in Svizzera da tredici anni. Raggiunge i suoi obiettivi con molto fascino e dedizione. Ha una forte volontà e raramente accetta un no come risposta.