Better il nuovo singolo di Noa Sorele

Noa Sorele è una cantautrice indipendente di 20 anni, nata a livello internazionale, con sede a Londra. È cresciuta vivendo in diversi paesi come Israele, Uzbekistan, Ucraina e Russia, per poi stabilirsi a Londra, perseguendo la sua carriera musicale. Crescendo, è stata ispirata dalla musica di molte culture e generi diversi; Dalla musica mediterranea israeliana al jazz, rock, indie e pop alternativo. Gravita verso qualsiasi canzone potente con testi fantastici. Questo è anche il suo obiettivo per la sua musica, che scrive ed esegue dall’età di dodici anni.

Noa Sorele ha pubblicato per la prima volta la sua melodia pop alternativa e ispirata al rock “Rain” nel gennaio 2021, ed è attualmente concentrata sull’imminente uscita del suo prossimo singolo “Better”. Previsto per l’uscita all’inizio di dicembre 2021, il brano di auto-potenziamento presenterà anche un video musicale su Youtube!

“Better” è un inno personale per trovare la guarigione e l’auto-potenziamento dopo il crepacuore. È un promemoria del potere che abbiamo dentro di noi di superare le difficoltà e riconoscere i progressi che facciamo per migliorare noi stessi. Noa Sorele usa questa canzone per guarire, e la sua più grande speranza è che possa fare lo stesso, in qualche modo, per i suoi ascoltatori.