HANNAH BRINE presenta il nuovo successo DON’T DIM YOUR LIGHT

Uno dei talenti emergenti più freschi della scena musicale britannica – Hannah Brine – sta pubblicando un Live EP, con il primo singolo Don’t Dim Your Light pubblicato il 2 giugno. Hannah si è esibita con Gary Barlow e ha cantato in sessioni Disney, oltre a cori addestrati per esibizioni ai BBC Proms e Strictly Come Dancing, oltre ad avere un record di trance che ha venduto il numero 1, ma ora finalmente prende il suo turno sotto i riflettori, con lei numero pop retrò Don’t Dim Your Light.

La canzone ricorda James Taylor, un potente promemoria per un amico che sta per divorziare per continuare a brillare e che, anche se ti senti giù, la tua vera anima sta andando bene.

Il resto dell’EP flirta con le ballate in stile Joni, incluso lo spirito folk dei Singers, scritto insieme a Daisy Chute, e un cenno a Burt Bacharach con il classico dei tempi moderni I Hope you Come Around.

L’EP è stato registrato ai Fiction Studios di Londra e la splendida voce di Hannah è accompagnata dalla HB Band piena di talento: Greg Sanders alla chitarra, Ed Blunt al piano, Tom Walley al basso, Simon Spies alla batteria, Christinna Tedders al violino e accompagnamento. voce e Imogen Halsey al violoncello e cori. I loro crediti includono la London Symphony Orchestra, apparizioni nei musical del West End tra cui Once, Les Miserables, Phantom of the Opera e The Book of Mormon, la cantautrice norvegese Sigrid, il vincitore del Grammy Award Derrick Hodge, il virtuoso batterista Marcus Gilmore, la cantautrice Beth Nielson Chapman così come la maggior parte dei principali locali londinesi.

Gran parte dell’EP è stato scritto in collaborazione con il collaboratore abituale di Hannah, Michael Garvin, responsabile di 23 successi numero 1, tra cui Never Give up on a Good Thing di George Benson e Waiting For Tonight di J Lo.