Rex Arcum x MNERVA x Syano Awake / Owe insieme nel nuovo singolo It To Myself

Dopo aver illuminato l’underground irlandese con la loro eclettica fusione di hip-hop e rock, Rex Arcum e Syano di Cork pubblicano il loro EP congiunto “COMPOUND” il 2 giugno. Dopo essere stati presenti su Misfits 2.0 di Spotify, RTÉ e Nialler 9 con il primo singolo dell’EP “LOTTO BOY”, la coppia di artisti emergenti è sicuramente uno da tenere d’occhio dall’Isola di Smeraldo.

L’EP rispecchia gli spettacoli dal vivo di Rex Arcum e Syano, guidati da campioni hip-hop creativi e mostruosi 808 che si fondono perfettamente con chitarra distorta, batteria grintosa e voce potente. Con brani che includono MNERVA di Nashville, Spitty di Brampton, LG4 Ness di Cork e mixati/masterizzati da Brody (Nothing, Nowhere., Wicca Phase Springs Eternal, Freddie Dredd), questo EP provocatorio del genere espelle frustrazione ed emozione non filtrate mentre affronta una serie di aspetti negativi visto nella società in Irlanda.

Guarda i video musicali dei singoli dei COMPOUND: https://youtube.com/playlist?list=PLiA5Zo-k-_bzf7sfGYSKL1F38Gqm9gLQk

Dopo aver dato il via al 2023 con un concerto da headliner tutto esaurito al Fred Zeppelin’s Cork, oltre ad essersi esibito in un affollatissimo Cork Rising in Cyprus Avenue e Absent Hip-Hop Night a Galway. Rex Arcum sarà in tournée in Irlanda a settembre con importanti band di supporto da annunciare, sarà un tour esplosivo da non perdere.