Crea sito

ISOTTA il singolo d’esordio “IO”. La cantautrice tra le prime donne a far parte del nuovo progetto discografico firmato WOMEN LABEL

©_ANGELO_TRANI

WOMEN Female Label & Arts presenta la cantautrice ISOTTA, che sarà in radio dal 16 luglio con il nuovo singolo “IO (WOMEN Female Label & Arts/Artist First).

IO” esprime quella voglia dentro ognuno di noi di realizzare chi si è nel profondo. Scoprirlo potrebbe significare fare i conti con il passato e con le nostre aspirazioni non realizzate.

«Scrivo mettendo a fuoco le mie esperienze – dichiara Isotta – quelle stesse esperienze dirette e indirette che migliaia di donne si trovano a vivere ogni giorno. Credo che la Women sia un’ottima cassa di risonanza per sensibilizzare più persone possibile alle problematiche femminili in un mondo così complesso.»

Isotta Carapelli, in arte Isotta, è una cantautrice nata a Siena nel 1992.  Inizia a cantare e a prendere lezioni di canto all’età di 5 anni. Influenzata fin dalla tenera età dai più grandi cantautori italiani e stranieri, inizia a scrivere le sue canzoni all’età di 14 anni, e a partire dai 16 si esibisce dal vivo con svariate formazioni musicali. Il suo stile può essere definitoromantic dark”. Negli ultimi tre anni ha lavorato ad un progetto discografico molto intenso con alcuni produttori e arrangiatori toscani, cercando di mettere in musica e parole tutte le sue esperienze personali, artistiche ed umane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.