Locked In il nuovo successo di Locked In

Introducendo un nuovo mix dall’unica e unica Estella Dawn, l’artista di San Diego indossa ancora una volta la sua corona creativa, per l’audace sensuale ‘Locked In’.

Piacevolmente umile nella sua unità vocale e di produzione, “Locked In” offre un oceano di sfumature audio che si dimostrano gentili ma coinvolgenti.

Il design lo-fi e i tasti più caldi si incontrano con una voce silenziosamente mixata, per una svolta orecchiabile ma musicalmente versatile sul classico suono di Estella.

Multistrato e in qualche modo retrò nella sua colorata fusione di sintetizzatori e note melodiche, “Locked In” si riversa con un approccio decisamente fresco. Il sottile electro-pop si fonde con un’arena sognante di tratti – inizialmente simili a RnB, in seguito traendo influenza da Hip Hop, Trip Hop e Pop in dosi uguali.

Appoggiandosi sia alla professionalità che alla passione con impavida convinzione, “Locked In” entra in scena come un altro esempio sublime delle competenze in continua espansione della produttrice, artista, cantautrice e performer Estella Dawn.

In uscita il 28 luglio, con accenni di somiglianza con i leader creativi moderni Doja Cat, Tove Lo, Dua Lipa e Fletcher, ‘Locked In’ si dedica all’intimità romantica e alla seduzione sicura di un altro significativo.

Con oltre 250.000 follower online, Estella unisce il profondamente personale con l’ampiamente accessibile, attraverso un’impeccabile attenzione ai dettagli, sia nei testi che nella performance e nel panorama sonoro. “Locked In” segna un esempio dolcemente orecchiabile, ferocemente esotico di quella forza.