Maluma , De La Ghetto e Arcangel nel nuovo successo mondiale Tsunami

L’idolo della musica latina globale, Maluma, ha appena pubblicato il suo nuovo video “Tsunami” insieme ai suoi amici De La Ghetto e Arcángel. Questa traccia sexy è inclusa nel suo ultimo album The Love and Sex Tape.

Lo straordinario video musicale “Tsunami” è un altro progetto creato dalla società di produzione della superstar colombiana, Royalty Films. Diretto da Juan Luis Londoño (Maluma) e César “Tes” Pimienta, il video sottolinea la sensualità di “Tsunami” e mostra Maluma, De La Ghetto e Arcángel in un’atmosfera di festa circondati da belle donne, che si godono una notte indimenticabile insieme, ballando il ritmo della canzone urbana. Il video è ora disponibile sul canale YouTube di Maluma, per guardarlo clicca QUI.

“Tsunami” è stato scritto da Juan Luis Londoño (Maluma), Édgar Barrera, Bryan Snaider Lezcano Chaverra, Kevin Mauricio Jiménez Londoño, Justin Quiles, René Cano, Rafael E. Castillo Torres e Austin Agustín Santos. È una delle 8 canzoni incluse nel suo nuovo album The Love & Sex Tape, in cui si sente un Maluma più urbano ed esplicito, pur mantenendo l’essenza e il ritmo con cui ha dato il via alla sua carriera. Per riprodurre in streaming e/o scaricare il nuovo album di Maluma The Love & Sex Tape, fai clic QUI.

Maluma ha recentemente chiuso con successo la seconda tappa europea del suo Papi Juancho World Tour a Ibiza, in Spagna, dove si è anche esibito in un secondo concerto sold out al Wizink Center di Madrid e in importanti spettacoli in città come Valencia, La Coruña, Marbella, Murcia e altre città in Italia e Portogallo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.