Oggi esce in radio e in digitale il nuovo singolo di LIALAI, “KILL ME”

Da venerdì 26 febbraio sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “Kill me”, il nuovo singolo di Lialai.
Tentare non nuoce. È stato così per Caterina Lalli, giovane artista che il giorno 26 Febbraio 2021 ha lanciato ufficialmente il suo singolo: Kill Me.
In arte Lialai, qualche mese fa ha contattato con un messaggio privato su instagram l’attore pornografico Rocco Siffredi, chiedendogli di realizzare il suo più grande sogno: essere protagonista del suo videoclip. La risposta non è tardata ad arrivare e lui, uno degli uomini più desiderati del pianeta, ha deciso di aderire a questa inaspettata richiesta.

Rocco sul set del video girato dal regista romagnolo Samuele Sbrighi rappresenta un rapinatore, che insieme alla giovane Lialai mette a segno un colpo in banca indossando la maschera dell’ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. Un gioco di seduzione che si trasforma in una trappola per il rapinatore, il quale a seguito del colpo viene sedotto e poi abbandonato.
Caterina ha creato il personaggio di Lialai come trasposizione di una parte di se stessa che esiste, o forse vorrebbe esistere. Del resto, questo era il nome che i suoi genitori avevano inizialmente pensato di darle.

Spiega l’artista a proposito del suo nuovo inedito«Non riesco ancora a credere a quello che è accaduto. Sono da sempre una fan di Rocco. Ho provato per gioco a contattarlo su instagram senza nessuna aspettativa, ma la sua risposta non è tardata ad arrivare”. “Interagire con lui sul set è stato molto sempliceè una persona estremamente sensibile, sa come metterti a tuo agio, ti dà carica e sicurezza. Mi piacerebbe essere un esempio per tutti i giovani: credete nei vostri sogni e fate di tutto per realizzarli».

Il videoclip ufficiale del brano diretto da Samuele Sbrighi, Lialai si cala nei panni di una rapinatrice di soldi e
di cuori, il suo vero unico amore è solo il denaro e la ricchezza a tal punto da rinunciare anche a una
notte con Rocco Siffredi.

Link al videoclip ufficiale: https://www.youtube.com/watch?v=7mSpOXdKzWc&feature=youtu.be

Biografia
Caterina Lalli, in arte Lialai, è nata a Pisa ma vive a Carrara. Venticinque anni, studentessa univesitaria di Lingue e Mercati, da quando è bambina nutre la passione per il canto, ma il suo percorso è cominciato solamente un anno fa durante il lockdown. A luglio 2020 è uscito il suo primo singolo “Dime” a cui è seguito “Kill Me” a febbraio 2021.

Precedente Giovanna D' Angi e Luca Madonia insieme "Senza Paracadute" Successivo "Carezze" è il nuovo singolo del cantautore pugliese Daniele Vino prodotto da Molla per Amarena Records / Metatron Group