Venerdì 25 gennaio esce “ALMENO TRE – 7 Vinyl limited edition” (Lato A “Almeno Tre”, Lato B “Almeno Tre – Acoustic Version”), il singolo di Giulia Mutti, artista toscana di Pietrasanta classe 1993, musicista e cantautrice pop-rock che sta rapidamente consolidando la sua personalità musicale.
“ALMENO TRE – 7 Vinyl limited edition” sarà disponibile, in edizione limitata e numerata, in esclusiva su ibs.it e sul sito de “La Feltrinelli” (rispettivamente ai link: https://bit.ly/2MpaPcV e https://bit.ly/2FNjpll)
Giulia Mutti, nella recente serata di Rai 1 dedicata ai 24 finalisti di Sanremo Giovani, ha conquistato pubblico e critica.
“ALMENO TRE” è in rotazione radiofonica ed è accompagnata da un video girato a Genova, in un luogo molto suggestivo: I Musei di Strada Nuova, Palazzo Rosso. Sullo sfondo uno scenario maestoso e bellissimo come il senso di rivincita che il brano vuole esprimere
Intensità e leggerezza si alternano nel brano, che colpisce per la vocalità e la forza percussiva della musica che incita a spiccare il volo.
“Almeno tre” – racconta Giulia – “è un atto di coraggio, di rivincita morale, di consapevolezza. È la fase della vita in cui vuoi raccogliere i frutti della tua semina. È energia, orgoglio e determinazione. Forza che spacca gli argini di una vita dimessa. Almeno tre è voglia di farcela, di prendere la propria vita in mano e trascinarla fuori da ogni negatività. Guardati allo specchio quando ce l’avrai fatta e sorridi. Almeno una volta, almeno due, almeno tre”.