GIULIA MUTTI “ALMENO TRE – 7 Vinyl Limited Edition” IL SUO PRIMO SINGOLO

Venerdì 25 gennaio esce “ALMENO TRE – 7 Vinyl limited edition” (Lato A “Almeno Tre”, Lato B “Almeno Tre – Acoustic Version”), il singolo di Giulia Mutti, artista toscana di Pietrasanta classe 1993, musicista e cantautrice pop-rock che sta rapidamente consolidando la sua personalità musicale.

ALMENO TRE – 7 Vinyl limited edition” sarà disponibile, in edizione limitata e numerata, in esclusiva su ibs.it e sul sito de “La Feltrinelli” (rispettivamente ai link: https://bit.ly/2MpaPcV e https://bit.ly/2FNjpll)

Giulia Mutti, nella recente serata di Rai 1 dedicata ai 24 finalisti di Sanremo Giovani, ha conquistato pubblico e critica.

“ALMENO TRE” è in rotazione radiofonica ed è accompagnata da un video girato a Genova, in un luogo molto suggestivo: I Musei di Strada Nuova, Palazzo Rosso. Sullo sfondo uno scenario maestoso e bellissimo come il senso di rivincita che il brano vuole esprimere

Intensità e leggerezza si alternano nel brano, che colpisce per la vocalità e la forza percussiva della musica che incita a spiccare il volo.

Almeno tre” racconta Giulia – “è un atto di coraggio, di rivincita morale, di consapevolezza. È la fase della vita in cui vuoi raccogliere i frutti della tua semina. È energia, orgoglio e determinazione. Forza che spacca gli argini di una vita dimessa. Almeno tre è voglia di farcela, di prendere la propria vita in mano e trascinarla fuori da ogni negatività. Guardati allo specchio quando ce l’avrai fatta e sorridi. Almeno una volta, almeno due, almeno tre”.

Precedente Jeremy Fiumefreddo in radio e nei digital store con il singolo "Cafè" Successivo Fuori dal 29 Gennaio “Non mi chiedere” il nuovo singolo di ROLLTRIP, la cantautrice pop blues che ha conquistato il palco di Radio Italia.